Un nuovo modo di esplorare il GZP!
Ci sono tanti modi per esplorare il GZP: puoi seguire l’itinerario oppure perderti tra i vialetti per lasciarti stupire da ogni angolo nascosto, oppure…metterti alla prova seguendo le tappe di un divertente viaggio! Ritira il “Passaporto del Viaggiatore” all’ingresso e colleziona tutti i timbri!
ESPLORARE IL GZP CON IL PASSAPORTO DEL VIAGGIATORE
All’ingresso del Parco puoi ritirare il “Passaporto del Viaggiatore” per intraprendere un vero e proprio viaggio attraverso i 5 Continenti ed esplorare il GZP in un modo nuovo!
In ogni area del Parco avrai prove da superare o ti verranno proposti punti di vista inaspettati.
Quello che fa la differenza in un viaggio è la compagnia ed è per questo che il “passaporto” non è individuale ma per tutta la famiglia.
UN VIAGGIO ATTRAVERSO I 5 CONTINENTI
Segui la mappa, leggi i cartelli, aguzza l’ingegno, individua le postazioni, attiva la tua sfera di esplorazione e troverai indicato come intraprendere un vero e proprio viaggio al centro della Natura.
Per seguire ogni passo da esploratore è necessario avere da 7 anni in su.
E se sei più piccolo? Chiedi per all’ingresso lo ZOOGAME, una speciale mappa tutta per te!
COLLEZIONA I TIMBRI!
Lungo il percorso troverai le postazioni per collezionare i timbri, uno per Continente!Solo così potrai completare il tuo fantastico Passaporto del Viaggiatore!
Attenzione potrai apporre il timbro solo dopo aver superato tutte le prove…solo vivendo i posti è possibile dire di averli conosciuti.
“Tutto sommato esistono solo due tipi di persone al mondo: quelli che restano a casa e gli altri”
(Rudyard Kipling)